MY LIFE AND MY ART

MY WORK
Ci sono notizie che non sono sempre buone come la maggior parte.
sono quelle tristi notizie che non possiamo assimilare o digerire facilmente o come al solito.
ci sono notizie che toccano la nostra anima, toccano il nostro interno, toccano il nostro lato sencibile. e per più forza di quella che c'è nel nostro spirito ci crolliamo
nella mia vita ci sono stati tanti di queil momenti difficile. e tutte di quelle volte, mi sono tenuta forte con i piedi a terra per ricominciare e continuare da capo, credo che questo fa parte del mio carattere.
Hai 2 opzioni; 1: è piangere, lamentarsi e anche odiare tutto e tutti. per ciò che sta accadendo. e la seconda opzione è diventare forti, guardarsi allo specchio e dire a se stessi: hanno bisogno di te caterin. ma hanno bisogno di una persona forte, in questi momenti hanno bisogno del tuo forte carattere non del tuo lato sencibile e fragile. quindi smetti di piangere concentrati finisce di creare, dipingere e di lavorare e vai da loro, perche in questo momento loro hanno bisogno di un po di forza e coraggio in questi momenti.
e così è stato, che l'ho fatto. Sono tornato a casa pensando alla seconda opzione, dicendo a me stessa di dipingere, di concentrarmi sul mio terzo lavoro, che ciò fa bene all'anima. ma non riuscivo a concentrarmi perche mi veniva in mente tutti i preziosi ricordi che avevamo insieme. Non potevo essere così forte e me messi a piangere, il più che potevo.
ho respirato, ho pregato, ho ringrazito e ho ricominciato a dipingere.
Ci sono cose che non possiamo cambiare anche se vogliamo. ma l'amore e l'unione nella famiglia. ci permette di accettare la tua volontà mio Dio
Queste sono le cose che accadono quando dipingiamo con l'anima e con amore.
Commenti
Posta un commento